Sabato 13 luglio si è svolta la terza edizione della mostra canina “Notte a 4 zampe” presso il centro sportivo di Camisano organizzata dall’ODV SOIC in collaborazione con la Federazione CIS e il centro cinofilo Wild Dreams. Un grande successo che ha dato conferma dell’ottimo lavoro svolto negli scorsi anni. Tanti partecipanti nelle varie categorie che ha visti premiati anche i migliori baby, juniores, giovani, veterani, campioni, meticci e miglio cane di Camisano.
Alla finale del Best in Show hanno preso parte tutti i migliori di razza e vista la bellezza di tutti i partecipanti con molta difficoltà i nostri giudici hanno scelto Quale vincitore un meraviglioso Staffy black bull dell’allevamento di Vincenzo De Leo, il quale è stato premiato con trofeo, mangime offerto dallo sponsor ed un viaggio offerto dal gruppo SOIC.
Un grande successo ha avuto la sfilata dei meticci, intervenuti in tanti e giudicati da Massimo Resteghelli di Crema che da anni è promotore di un gruppo denominato “11 meticci” e che ha offerto per i primi tre classificati un gioiello. Inoltre la federazione CIS ha rilasciato a tutti i premiati delle categorie medaglie e attestati. Oltre agli espositori alla manifestazioni hanno preso parte numerosi spettatori che hanno trascorso una splendida serata cenando sotto le stelle.
Autore: Paolo Gionfriddo
No responses yet